Sabato 11 novembre: Schio, play!

Sabato 11 novembre AVi LUG partecipa a “Schio, play! 2017, la manifestazione di giochi all’aria aperta, in centro Schio per bambine/i e ragazze/i.

Il programma generale della manifestazione si può leggere sul sito dell’Informagiovani Schio. AVi LUG proporrà le sue divertenti attività:

  • Caccia al tesoro “geocaching”
  • Scrabot

Con la Caccia al tesoro vi faremo scoprire delle misteriose scatolette sparse per Schio. Il gioco è conosciuto nel mondo come Geocaching, e – non ci crederete – coinvolge migliaia di grandi e piccoli in tutto il mondo!

Per i più piccoli, ci divertiremo a costruire i “magici” Scrabot, i robottini che disegnano! Gli Scrabot sono dei simpatici automi che riescono a disegnare secondo la fantasia di chi li costruisce…

Attenzione! Per organizzare al meglio le nostra attività, è consigliato registrarsi su Eventbrite: in questo modo potremo accogliere al meglio tutti i numerosi partecipanti! (se poi invece passate di lì per caso, e volete giocare, siete sempre benvenuti! 🙂 ).

Vi aspettiamo numerosi, sabato 11 novembre 2017, dalle 15.00 circa in poi a Lanificio Conte – Schio, dalle 15.00 in poi!

Dario Cavedon

Sometimes lazy & sleepy as a cat, most of the time smart, fast & curious...as a cat. Linux evangelist,ubuntero, blogger, omnivorous reader, and.. something else.

Navigazione articoli